Tyra Banks

Published on Author suzi2106Leave a comment

L’abbiamo vista tutti in televisione e assistito alla sua trasformazione nel corso degli anni, così tante persone si chiedono: come fa Tyra Banks a rimanere magra?

Tyra ha fatto molti sforzi e dedizione per mantenere il suo soprannome di lunga data di top model. Banks ha avuto la sua giusta dose di esperienze dietetiche e oggi giura per qualcosa che le ha cambiato la vita: il digiuno intermittente.

Il digiuno intermittente è una forma di dieta che non si concentra su quali tipi di cibo mangiare, ma piuttosto su quando mangiarli. Ciò significa che limiti i tuoi orari per mangiare a finestre specifiche ogni giorno, invece di mangiare solo tre pasti al giorno a orari prestabiliti.

Ad esempio, digiunare per 16 ore al giorno e consumare tutti i pasti in una finestra di 8 ore. Banks ha recentemente spiegato in un’intervista che pratica il digiuno intermittente e sostituisce la cena con un frullato proteico.

In qualità di sostenitore dell’esercizio, Banks rimane attivo e corre per 95 miglia a settimana. Inoltre, il suo regime di fitness è stato accompagnato da lezioni di ballo e occasionali app di allenamento. Attraverso questi, è riuscita a mantenere il suo corpo in condizioni ottimali.

 

La Dieta Cheto

La Dieta Paleo

Come fa Rihanna a rimanere sempre bella?

Quale dieta piace a Marisa Tomei?

 Come faccio a perdere peso come Jennifer Aniston?

Perdita di peso veloce e salutare

 

Tyra Banks ha vissuto una carriera segnata dal successo e da un’intensa trasformazione fisica, spingendo sia i fan che gli osservatori a chiedersi, quali diete ha usato Tyra Banks?

La risposta probabilmente risiede nell’intuizione di Tyra. In un’intervista con US Weekly nel 2012, Banks è stata aperta sul suo approccio alla dieta e al controllo del peso.

“Non credo nelle diete”, ha detto. “Credo in uno stile di vita o in un modo di mangiare”. Questo approccio è la prova che Tyra Banks comprende l’importanza di una dieta equilibrata e sana e la necessità di lavorare gradualmente verso una soluzione dimagrante a lungo termine.

In sostanza, la dieta di Banks si concentra sulla nutrizione e sul controllo delle porzioni, sostenendo opzioni sane e naturali durante i pasti. Per colazione, Banks in genere opta per frittate di albume d’uovo, yogurt magro o un frullato nutriente. Per pranzo sceglie spesso un’insalata, pesce e verdure, con un frutto come spuntino.

 

Essendo uno dei nomi più importanti nel settore della moda e dell’intrattenimento, Banks ha sempre un aspetto fantastico. Quindi non sorprende che molte persone si interroghino sui suoi consigli per il successo nella perdita di peso.

Quindi, come fa la top model a mantenere attivo il suo metabolismo? Il suo piano di fitness si concentra su un esercizio completo ed equilibrato che include sia l’aerobica che il sollevamento pesi.

Banks usa l’aerobica come correre e camminare sul tapis roulant o saltare la corda per mantenersi in forma. Inoltre, raccomanda il sollevamento pesi per costruire e mantenere la massa muscolare. Questo tipo di attività fisica aiuta a mantenere alto il suo metabolismo, bruciando calorie e grassi e prevenendo anche la perdita muscolare legata all’età.

Banks sottolinea anche l’importante ruolo della dieta sana e della nutrizione nella perdita di peso. Il modello segue regolarmente una dieta equilibrata che include una variazione di frutta e verdura fresca, proteine magre e carboidrati complessi.

Insiste anche per non evitare del tutto il cibo, ma invece per mangiare con moderazione e concentrarsi su opzioni alimentari ricche di nutrienti per l’energia.

 

Tyra Banks è una top model a cui è stato attribuito un approccio salutare alla perdita di peso, quindi quante calorie mangia ogni giorno?

La verità è che non esiste una risposta univoca quando si tratta di quante calorie consuma Tyra Banks per perdere peso. Il tipo di corpo e il metabolismo di ognuno significa che il numero di calorie necessarie per perdere peso potrebbe essere notevolmente diverso dal numero che funziona per Banks.

Infatti, un articolo del 2012 sul sito web del Tyra Show afferma che Banks evita di contare le calorie; piuttosto, si concentra sul mangiare cibi sani e nutrienti in pasti accuratamente porzionati.

Quando decide quali alimenti consumare e in quali quantità, Banks si concentra sui suoi “segnali corporei” e ascolta ciò di cui il suo corpo ha più bisogno in quel momento. Invece di contare le calorie, spesso si sforza di cucinare i propri pasti piuttosto che fare affidamento su fast food o alternative lavorate.

 

Molti di noi sicuramente si chiedono, che tipo di allenamento fa?

Bene, per fortuna, ogni settimana Tyra condivide un post “Work It Wednesday” sul suo account Instagram, mostrando ai suoi follower come mantenersi in forma.

Di solito consiste in una combinazione di cardio e allenamento della forza. Banks mostra regolarmente ai suoi follower come affrontare l’HIIT (allenamento a intervalli ad alta intensità), nonché come eseguire vari esercizi a corpo libero e utilizzare bande di resistenza per mirare a parti del corpo specifiche per ottenere risultati ottimali.

Oltre alla sua serie di post “Work It Wednesday”, Banks fa anche yoga e pilates per lo stretching e il rilassamento consapevoli, entrambi importanti per qualsiasi regime di fitness o programma di perdita di peso.

In definitiva, il modo migliore per rimettersi in forma è trovare la routine che funziona meglio per te.

 

Anche se potremmo non avere tutti lo stesso tipo di corpo di Tyra, ci sono modi per incorporare le sue strategie di perdita di peso di successo nei nostri viaggi.

Ecco cinque suggerimenti per perdere peso come Tyra Banks:

1. Adotta una nuova dieta: il successo di Tyra nella perdita di peso è in gran parte attribuito alla sua dieta. Segue una dieta a base vegetale ricca di frutta, verdura, noci e legumi. È importante notare che la dieta da sola non è sufficiente per perdere peso; deve essere accompagnato da attività fisica.

2. Attieniti ai tuoi obiettivi: Tyra era nota per fissare obiettivi impegnativi e lavorare sodo per raggiungerli. Stabilisci obiettivi realistici e realizzabili per te stesso e lavora per raggiungerli. Questo non solo ti motiverà a rimanere in pista e a fare progressi, ma ti aiuterà anche a mantenerti in pista.

3. Ottieni un partner responsabile: Avere qualcuno che ti ritenga responsabile ti aiuterà a mantenerti motivato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *